Quantcast

Servizio civile volontario anche nelle caserme

Il presidente dell'associazione Fanti, Angelo Sciuccati, ne ha parlato con Salvini a Nerviano

L'idea è questa: allargare la possibilità di prestare servizio civile volontario anche al servizio ausiliario nelle caserme, non armato. La proposta arriva dal cavalier Angelo Maria Sciuccati, presidente dell'associazione Fanti di Legnano.

Sciuccati proprio lunedì 6 ha ribadito la sua intenzione anche al ministro dell'interno Matteo Salvini, in visita a Nerviano, nonché iscritto ai Fanti Legnanesi perché proprio come Sciuccati fece il Car all'undicesima fanteria di Casale Monferrato.

Il vicepremier ha risposto che si studierà la fattibilità della proposta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore