Quantcast

Asfaltature e lavori, partono tre cantieri

Marciapiedi rinnovati sul viale Cadorna, riasfaltatura del manto stradale in corso Garibaldi e un intervento di Aemme Linea Ambiente in corso Magenta

Marciapiedi rinnovati sul viale Cadorna a Legnano. I cantieri mobili per rinnovare i 120 chilometri di strade legnanesi, lunedì 30 luglio, raggiungeranno l'arteria principale della città. 

I lavori interesserano il tratto compreso tra via Giovanni XIII e via Del Carmelo. Per consentire l'intervento verrà effettuato il restringimento della carreggiata (tra le 8 e le 18). Inoltre, sarà istituito il divieto di sosta con la rimozione forzata di veicoli. 

Contemporaneamente, l'opera di restyling toccherà l'ultimo tratto di corso Garibaldi dove verrà rifatto il manto stradale. In questo caso la viabilità dovrà essere deviata I veicoli provenienti da Castellanza dovranno dirigersi sulla via per Busto, corso Sempione, via Gabinella. I mezzi che arrivano da via Bellingera, invece, dovranno imboccare via Gabinella, corso Sempione e via per Busto.

Sempre lunedì 30 luglio partirà un cantiere in corso Magenta, nel tratto compreso tra via Buozzi e via Solferino. Quest'intervento non rientra nell'opera di rinnovo strade voluto dall'assessore alle Opere pubbliche Laura Venturini. Sono lavori che effettuerà Aemme Linea Ambiente per sostituire tubazioni del gas in ghisa. In questo caso verrà istituito un divieto di sosta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore