Quantcast

Nuova Ztl: la viabilità del centro cambia

Da mercoledì 25 luglio cambia la viabilità vicino alla Ztl del centro - Saranno sei i varchi della rinnovata passeggiata

La rivoluzione della Zona a Traffico Limitato di Legnano modifica la viabilità del centro. Com'è visibile nella mappa, da mercoledì 25 luglio, il senso di marcia di via Giulini verrà invertino, via Banfi sarà a doppio senso e l'ultimo tratto di via S.Ambrogio sarà a senso unico in direzione di via Buozzi.

Sei i varchi della rinnovata passeggiata legnanese: il principale accesso resta quello di corso Garibaldi. A questo si aggiungono le entrate nelle vie XXV Aprile, Cavallotti, Palestro, Luini e Giulini.

In generale, all'interno dell'area, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli. Per il momento sono due i punti di carico e scarico: in via XXV Aprile e via Luini. 

Nella zona del centro potranno entrare solo i veicoli appartenenti alle Forze dell'Ordine e mezzi di soccorso. Ovviamente il transito da parte di ciclisti è regolamentato dalle ordinanze emesse dal sindaco Fratus. Attulamente, è in vigore lo stop alle bici: i legnanesi possono accedere nel "salotto" cittadino accompagnando il mezzo a due ruote.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore