Quantcast

Il Ponte sulla Molinara è riaperto ai legnanesi

La chiusura della passerella è stata predisposta per questioni di sicurezza durante le attività di sgombero delle strutture del Rugby Sound

Nessun danno, la chiusura della passerella sulla Molinara all'Isola del Castello di Legnano è stata predisposta per questioni di sicurezza. Le attività di sgombero delle strutture del Rugby Sound, la manifestazione musicale che si è conclusa domenica 8 luglio, si sono protratte sino a questa mattina, mercoledì 11 luglio. E proprio per evitare situazioni di pericolo, il ponte pedonale in questi giorni è stato sbarrato. 

Alcuni legnansi a passeggio per l'area verde hanno postato su facebook la foto della struttura domandandosi cosa stesse accadendo. Si è trattato solo di una chiusura preventiva. Infatti, nel pomeriggio il passaggio è stato riaperto al pubblico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore