Quantcast

Cena di fine anno alla Famiglia Legnanese

Autorità, soci, amici si sono ritrovati nel ristorante allestito nella terrazza di Villa Jucker per augurarsi buone vacanze - Nuovo socio, l'onorevole M5S Riccardo Olgiati

Cena di fine anno con la Famiglia Legnanese, associazione presieduta da Gianfranco Bononi. Una ottantina di persone, tra soci, autorità e amici, si sono ritrovati sul terrazzo di Villa Jucker per provare le specialità del nuovo ristoratore “The Mode – Villa Jucker”.

Galleria fotografica

Famiglia Legnanese: Cena di fine Anno 4 di 11

Un evento che si rinnova ogni anno prima della chiusura estiva per augurarsi buone vacanze e  meglio illustrare i programmi del secondo semestre dell’associazione. Presenti tra gli ospiti, il sindaco di Legnano Gianbattista Fratus con gli assessori Gianluca Alpoggio e Ilaria Ceroni, il presidente di Confindustria Alto Milanese, Giuseppe Scarpa, il gran maestro Alberto Oldrini,  il cavaliere del Carroccio Mino Colombo, il presidente della Fondazione Famiglia Legnanese Mauro Mezzanzanica, il nostro prevosto mons. Angelo Cairati, il capitano dei carabinieri Francesco Cantarella e Catry Ostinelli presidente Amga

Nel corso della serata è stato nominato nuovo socio della Famiglia Legnanese, l'onorevole del Movimento 5 Stelle, Riccardo Olgiati, al centro della foto. 

I soci della Famiglia Legnanese si sono dati appuntamenti a settembre per continuare con le tante iniziative promosse dal sodalizio a favore della città, dalle Borse di Studio per gli studenti meritevoli al premio di Poesia Giuseppe Tirinnazi. 

Galleria Fotografica a cura di Luigi Frigo

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Famiglia Legnanese: Cena di fine Anno 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore