Quantcast

Liti con cocci di bottiglia, a Parabiago due casi in una sola sera

Venerdì sera movimentanto per la Croce Rossa di Legnano, che ha soccorso quattro persone - Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano

Nell'arco di poche ore, a Parabiago, scoppiano due liti con cocci di bottiglia che volano in aria. Venerdì sera movimentanto per la Croce Rossa del Comitato di Legnano, che ieri, 15 giugno, è intervenuta in due momenti diversi per soccorrere i coinvolti nelle violente discussioni.

Il primo episodio è accaduto intorno alle 20 in via Sant'Antonio: alcune persone dalle parole sono passate alle mani e sono spuntati cocci di bottiglia. Evento in fase di accertamento. L'unica cosa certa è che la CRI ha soccorso tre persone, due delle quali di 43 e 44 anni. L'ambulanza intervenuta è rientrata in codice giallo all'Ospedale di Legnano.

Alla 1 e 20, è stata rilevata la seconda lite in prossimità del parco di Villa Corvini in via San Giuseppe. Qui, il personale sanitario ha portato le prime cure a un 20enne che ha subito ferite da taglio. Il giovane è stato condotto al pronto soccorso di Legnano dalla Croce Rossa.

Per il momento non è chiaro se i due casi siano collegati. Ad indagare per ricostruire la dinamica ed identificare tutti i coivolti i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore