Quantcast

Busto Garolfo, un migliaio di persone in piazza per “Shopping con Gusto”

Più di 800 coupons venduti ed altrettante consumazioni fuori percorso per una manifestazione ormai diventata un "must" per Busto Garolfo

Immagini tratte dalla pagina Facebook "Busto Garolfo Paese Amico"


Un migliaio di persone hanno "invaso" sabato 12 maggio le strade di Busto Garolfo per partecipare all'ormai tradizionale appuntamento con "Shopping con Gusto", la manifestazione, che ha debuttato in occasione di Expo 2015 ed è poi diventata un must della primavera bustese. 

Grande protagonista della serata il percorso gastronomico, fatto di 20 tappe tra aperitivi, primi e secondi piatti, pizza, kebab e dolci artigianali, lungo le quali muoversi anche grazie al Trenino del Gusto. E poi karaoke, musica dal vivo, dj set, tante attività dedicate ai più piccoli ed esibizioni sportive, oltre al concorso "Vetrine con Gusto" ed alla caccia al tesoro "Trova il negozio Giusto", che ha coinvolto 25 negozi di vicinato.

«Siamo molto soddisfatti della riuscita dell'evento, che ha visto un'ampia partecipazione di cittadini bustesi e del territorio, segno tangibile dell'apprezzamento per la proposta – commenta il vicesindaco Ilaria Cova –. Hanno aderito 20 attività di somministrazione, mentre sono 25 i negozi che hanno aderito al concorso "Trova il negozio Giusto" più altri negozi comunque aperti. Sono stati venduti oltre 800 coupons in prevendita e altrettante consumazioni "fuori percorso". Apprezzatissimo soprattutto dai bambini,  il Trenino del Gusto offerto da 23 sponsor ossia attività commerciali presenti sul territorio comunale. Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento, i commercianti, le associazioni, la Presidente della Consulta del commercio Patrizia Campetti».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore