Quantcast

Canegrate in piazza per il mercato contadino

Produttori a km (quasi) zero in piazza Matteotti - Presente anche il pane di Canegrate

Il "Mercato del contadino" sbarca in piazza a Canegrate. L'iniziativa organizzata da Comune e produttori locali per riscoprire le tradizioni agroalimentari del nostro territorio ha riempito piazza Matteotti nella mattinata di oggi, domenica 8.

Galleria fotografica

Mercato contadino - Canegrate 4 di 14

In piazza, sede storica del mercato cittadino, sono arrivati produttori locali a (quasi) km zero. Aziende di San Vittore Olona, Nerviano, Canegrate, Abbiategrasso erano presenti con le loro specialità e le loro bancarelle. Sul tavolo farine da panificazione, farro, ortaggi locali, pasta fresca, miele, marmellate e pasta.

Una speciale bancarella, poi, quella dedicata al pane di Canegrate, grazie al panificio Montalbano con la collaborazione dell’associazione volontari Contrada Baggina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato contadino - Canegrate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore