Quantcast

Tifosi lilla fuori dallo stadio: le comiche a Saronno

I sostenitori di casa "occupano" la biglietteria e i supporters lilla non possono entrare alla stadio: inamissibile

Nel video di Alessandro Chiatto, 'La Prealpina' , la discussione quando ai sostenitori legnanesi è stato impedito l'ingresso allo stadio. Tra i presenti, Giovanni Munafò presidente Ac Legnano


Comiche a Cesate. Ma più che il sorriso, muove il pianto quanto accaduto ieri pomeriggio per Saronno – Legnano. A perdere è stato sicuramente lo sport. 

I fatti. I sostenitori legnanesi erano stati ammessi sulle tribune dello stadio, ma arrivati all'impianto ecco la retromarcia delle autorità. Tutti fuori, perchè i tifosi locali avevano "occupato" la zona della biglietteria.

Il presidente lilla Munafò ha voluto chiarire questa situazione, ecco le sue parole: "Hanno lasciato fuori dallo stadio il sottoscritto e Capocci (dg del Legnano, ndr ), due vertici societari, assieme ad altri membri della società ed a tutti i tifosi. Solo attorno al 25' ci hanno fatto entrare assieme a qualche giornalista che era rimasto fuori con noi, lasciando però fuori i nostri tifosi".

Discutendo questo argomento, Munafò ha raccontato questo aneddoto che testimonia la correttezza dei 'supporters' a seguito del Legnano: "A 10 minuti dalla fine mi hanno detto che se avessi voluto avrei potuto far entrare i tifosi, ma loro chiaramente si sono rifiutati e, senza alcuna contestazione, sono tornati a casa".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore