Quantcast

“Pulizie di primavera” lungo le vie di Parabiago

Gli interventi sono in corso in questi giorni - L'invito dell'amministrazione a mantenere il pulito

Pulizie di primavera in corso sulle strade di Parabiago. Il Comune, tramite Aemme Linea Ambiente (ALA), sta effettuando diversi interventi di pulizia straordinaria. A questi , poi, vanno sommati quelli che Città metropolitana sta effettuando sulle vie vicinali di competenza.

Queste operazioni sono partite in questi giorni. La pista ciclabile lungo viale Lombardia a Villastanza e quella lungo il fiume Olona in via Unione, oltre ai parcheggi della stazione in via Sant'Anna, di via XXIV Maggio, tra via Bellini e viale Europa, di via Spagliardi e tra Vittorio Veneto e via Santa Maria, la via vicinale della Guarnazzola e gli ambiti dietro a area industriale/commerciale di viale Lombardia a Ravello, dietro al distributore di carburante di Ravello, la vicinale di via Caravaggio e dell'acquedotto di San Lorenzo, insieme a via Caldara, XXIV maggio, Mulini, Scarlatti, del Monastero, Petrarca, Marconi e ingresso campo sportivo Libero Ferrario, Resegone, Sempione di fronte ex Artea e viale Lombardia tra via San Sebastiano e via Olona sono le strade e le aree già ripulite. Nei prossimi giorni i lavori di pulizia andranno avanti in altre aree della città.

Da questa notizia parte l'appello dell'amministrazione comunale a mantenere Parabiago il più pulita possibile e a non gettare rifiuti lungo le strade. Un'occasone per apprezzare ancora di più l'ambiente è quella data dalla Giornata del verde pulito, che il Comune organizza insieme a Legambiente Parabiago. L'appuntamento è fissato per domenica 15 aprile, alle 9, all'area verde Angelo Vassallo di viale Europa, all'incrocio con via Dunant.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore