Quantcast

Lega, primo partito cittadino

Il ringraziamento della sezione agli elettori sanvittoresi

Riceviamo e pubblichiamo:

La LEGA in queste elezioni ha ottenuto un risultato storico! Il merito è sicuramente di Matteo Salvini e anche di quei militanti e sostenitori che anche col freddo e la pioggia  a tratti anche la neve non hanno mai smesso di crederci e non si sono mai fermati.
San Vittore Olona non fa eccezioni  compiendo un balzo in avanti nettissimo rispetto alle ultime elezioni, si conferma di gran lunga al primo posto, i numeri parlano chiaro: 31,4% alla Camera, 30,36% al Senato e 31,24% per la Regione.
Un particolare ringraziamento va a tutti quei cittadini che col loro voto ci ha premiati, a breve potremmo farlo non solo a mezzo stampa  ma di persona scendendo in piazza come sempre.

Grazie Sanvittoresi

Sezione Lega San Vittore Olona
Fabrizio Sberna

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore