Quantcast

Teatro: “Con tutto l’amore del mondo”

L’Amministrazione Comunale di San Vittore Olona rinnova l’appuntamento con il teatro sul territorio

Dopo il grande successo dello scorso anno per il ritorno a San Vittore Olona del Circuito Scenaperta l’Amministrazione Comunale di San Vittore Olona rinnova l’appuntamento con il teatro sul territorio.

La prima proposta della stagione teatrale 2018 è “Con tutto l’amore del mondo” – evento speciale e gratuito fuori abbonamento. E' il racconto di tre frammenti di vita sullo stato dell’amore oggi,  visto con lo sguardo attento e ironico di un autore contemporaneo quale è Tiziano Scarpa. Il tutto si svolgerà nei locali della Biblioteca di San Vittore Olona,  Villa Adele-  in via Fratelli Bandiera-  venerdì  9 marzo alle ore 19.30 e la replica si terrà lo stesso giorno alle ore 21.00. Per partecipare è necessario scegliere l’orario e prenotarsi telefonando al numero di Scenaperta 0331-1613482 3297775140  oppure scrivendo a info@scenaaperta.org

Il secondo appuntamento  sarà il 5 maggio alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente: ospiteremo il legnanese Max Pisu con il suo surreale e divertente "Tarcisio Recital" 

Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca comunale al numero 0331488980

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore