Quantcast

Nerviano, nella notte si abbatte la casa accanto alla ferrovia in via Torino

La demolizione da questa notte, alle 00:30

Addio alla casa vicino alla ferrovia in via Torino a Cantone. Lo stabile, ormai da tempo abbandonato e considerato potenzialmente pericoloso per la circolazione, verrà demolito da una ditta individuata da RFI nella notte tra oggi, mercoledì 7 e domani.

I lavori di demolizione inizieranno questa notte alle 00:30 e non dovrebbero protrarsi per più di una o due ore. Le operazioni notturne riguarderanno solamente l'abbattimento delle parti alte della casa. La divisione delle macerie e il loro smaltimento verrà eseguito nei giorni successivi in orario diurno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore