Quantcast

Le befane del Campanile non temono la pioggia

Emma, Walter, Gabriele, Dario, Andrea e Andrea sono gli scalatori del Cai che sono scesi dal campanile portando dolci ai più piccoli

Nonostante la pioggia che ha rovinato sul finale la tradizionale manifestazione dell'Epifania, le befane castellanzesi, dopo la messa delle 10 in San Bernardo, sono scese dal campanile mostrando la solite acrobazie e portando dolci ai più piccoli. Quest'anno i ragazzi del Cai hanno voluto creare un diversivo: mentre quattro si sono calati dall'alto, altri due prima di scendere, si sono arrampicati davanti ai presenti.

Galleria fotografica

A Castellanza le befane scendono dal campanile 4 di 12

Emma, Walter, Gabriele, Dario, Andrea e Andrea sono gli scalatori della società di alpinismo che, dopo l'esperienza della montagna, si sono cimentati con il campanile. Ad organizzare la discesa Mattia Guzzetti. Presente allo spettacolo tutta l'amministrazione di Castellanza insieme al Corpo Musicale Santa Cecilia che ha allietato i presenti a ritmo di musica. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Castellanza le befane scendono dal campanile 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore