Quantcast

Ztl Venegoni: superato il test dell’assessore Venturini

Con l'nstallazione di panchine, cestini e vedovelle, la Ztl di via Venegoni è quasi pronta - Il sopralluogo dell'assessore Venturini

L'assessore Laura Venturini, a destra, con l'arch. Patrizia Della Vedova


Panchine, cestini e vedovelle. La Ztl di via Venegoni è quasi pronta. Sono state installate ierii, martedì 21 novembre, le ultime strutture a completamento dell'arredo urbano. 

Nel pomeriggio l'assessore Laura Venturini ha svolto un sopralluogo nell'area per verificare le ultime novità e testare anche le comode sedute in corten. Ad accompagnarla il dirigente Edoardo Zanotta, alla guida dell'Ufficio Opere Pubbliche, e l'architetto Patrizia Della Vedova, che ha seguito i lavori. Massima la soddisfazione anche tra i commercianti del posto.

Le panchine sono state collocate vicino alle fioriere, mentre i cestini sono stati installati vicino agli alberi. Proprio in questi giorni è entrata in vigore l'ordinanza per delimitare il traffico e i posteggi nell'area. 

Ricordiamo che l'inaugurazione dell'area è prevista domenica 10 dicembre e al contempo si sta concretizzando il progetto per la realizzazione di uno specchio d'acqua nell'aiuola in Piazza del Popolo. Manufatto, quest'ultimo, che sarà in linea con lo stile dell'arredo realizzato nella Ztl dell'Oltrestazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore