Quantcast

Olcella, entro fine anno arriva la fibra ottica

Palazzo Molteni permetterà al gestore di usare le proprie infrastrutture fisiche per la posa di reti TLC ad alta velocità 

Entro la fine dell'anno è in arrivo una novità ad Olcella: la fibra ottica, infatti, nei prossimi mesi sbarcherà anche nella frazione, che in queste settimane sta ingaggiando un vero e proprio braccio di ferro con le istituzioni per la riapertura del dispensario farmaceutico di via dei Mille (qui il servizio)

La navigazione ad alta velocità era già arrivata a "far compagnia" agli abitanti del capoluogo, e da qui a fine 2017, nonostante inizialmente non fosse nei programmi del gestore, verrà estesa anche alla frazione grazie ad un accordo sottoscritto tra il Comune di Busto Garolfo e Telecom S.p.A. che permetterà al colosso delle telecomunicazioni di utilizzare le infrastrutture fisiche nella disponibilità di Palazzo Motleni per la posa di reti TLC ad alta velocità.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore