Quantcast

Cerro Maggiore, Fiamme Gialle da Amcem

La Guardia di Finanza ha richiesto documenti per verifiche - Su Amcem sono in corso verifiche

Visita della Guardia di Finanza a Amcem. Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle si sono recate nella sede di via Cavour per procedere con alcune verifiche. "Non sono stati richiesti documenti riguardanti la parte economico – finanziaria, ma rispetto altre cose. Per ora non posso aggiungere altro" spiega l'attuale amministratore unico dell'azienda speciale multiservizi di Cerro Maggiore Walter Mariotti, in carica da circa sette mesi dopo la revoca di Donato Barbano da parte dell'ex sindaco Teresina Rossetti

Su Amcem pendono richieste di verifiche da parte degli stessi revisori dei conti e un esposto in Procura da parte delle ex minoranze presenti in consiglio. Le opposizioni avevano fatto presente, tra le altre cose, una situazione ritenuta al limite riguardo un'assunzione. Le questioni inerenti l'azienda erano state tra le più scottanti passate tra i banchi del consiglio comunale, infiammando polemiche e animi tra i rappresentanti del parlamento cittadino, tanto da far ritenere che proprio la questione Amcem sia stata tra i motivi principali della caduta della passata amministrazione.

Ora Amcem è guidata da Walter Mariotti. L'amministratore unico ha presentato il bilancio di metà anno. Seppur si tratti di cifre non ancora definitive, ci spiega Mariotti, "i dati sono positivi. Siamo fiduciosi di chiudere il bilancio definitivo in positivo e di aver intrapreso la strada giusta". Prossimo passo è la stesura del piano programma 2018 e la presentazione del bilancio di previsione 2018.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore