Quantcast

Si schianta contro i cartelli e scappa in retromarcia

La denuncia del lettore che ha assistito al fatto, sottolineando la pericolosità di quella strada...

Incidente notturno all'incrocio tra le vie Roma e Cesare Battisti, a San Giorgio su Legnano. 

A segnalarlo, con un video, un nostro lettore: un'auto si sarebbe schiatanta contro i cartelli pubblicitari per riprendere poi la sua marcia… come un gambero. Il fatto sarebbe riconducibile tra la notte di sabato 13 e domenica 14 maggio. 

Secondo il sangiorgese, che ci ha raccontato quanto ha visto, non è la  prima volta che accadono incidenti su quella strada ritenuta pericolosa: «Il conducente ha impattato contro i cartelli pubblicitari che delimitano la curva e ha cercato di andarsene, ma la macchina non riusciva a procedere in avanti, allora dopo maldestri tentativi di manovra ha girato l'auto e ha percorso tutta via cesare battisti in retromarcia a elevata velocità, girando poi nella via del Comune e sparendo alla mia vista, ma dal rumore ha percorso anche altre strade interne a San giorgio sempre in retromarcia fino a scomparsa anche del rumore». 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore