Quantcast

Bilancio consuntivo chiuso in equilibrio a San Vittore Olona

Soddisfatta l'amministrazione, che punta a migliorare ancora nel 2017.

Bilancio consuntivo 2016 chiuso in equilibrio e approvato nei termini di legge lo scorso mercoledì 19 aprile per il Comune di San Vittore Olona. La spesa al Titolo I, cioè quelle per le politiche sociali, le famiglie, il diritto allo studio, la sicurezza e la cultura, è stata pari a 4.735.000,00 euro, corrispondenti al 97% degli impegni assunti con il bilancio di previsione. La spesa al Titolo II relativo agli investimenti, cioè quella per le strade, la manutenzione delle scuole, gli alloggi comunali, il palazzo comunale e il cimitero, ammonta a 358.900,00 euro, pari al 98% degli impegni previsti. In totale, l’equilibrio di bilancio tra entrate e uscite si attesta su 6.662.010,00 euro di competenza dell’anno 2016.

«Questo gratificante risultato – ha commentato Marco Zerboni, assessore al bilancio – è frutto dell'ottima collaborazione tra la parte politica e gli uffici comunali tutti, che hanno rispettato le direttive impartite dall'organo politico. Siamo soddisfatti del lavoro svolto e per il 2017 contiamo di migliorare ancora, almeno dal punto di vista degli investimenti, mantenendo inalterata la buona qualità dei servizi offerti alla cittadinanza».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore