Quantcast

Rimossa la mini-discarica di piazza Primo Maggio

L'area è oggetto di periodici controlli -  i rifiuti erano stati portati, a mano, dalla ditta incaricata alla rimozione dei rifiuti e accumulati a lato del piazzale per essere, in seguito, prelevati. 

È stata rimossa la mini-discarica nelle vicinanze di piazza "Primo Maggio" documentata dalla consigliera comunale e capolista di "ProteggiAmo Legnano", Tiziana Colombo.

L'area, fa sapere il Comando di Polizia Locale, è un punto sensibile e oggetto di periodici controlli anche da parte dell'ufficio Ambiente del Comune di Legnano e degli operatori Amga. I rifiuti vengono abbandonati nella scarpata verde retrostante al piazzale e in alcuni casi sono stati individuati anche i responsabili dell'abbandono. 

Nel caso specifico della mini-discarica, i rifiuti erano stati portati a mano dalla ditta incaricata alla rimozione dei rifiuti e accumulati a lato del piazzale per essere, in seguito, prelevati e portati via con un mezzo a motore. Così è avvenuto nella mattinata di oggi. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore