Quantcast

Bonetti di Garbagnate, con gli operai in sciopero anche Rifondazione Rho

Domani, venerdì 7, a mezzogiorno grigliata di solidarietà aperta a tutti per aiutare gli operai in sciopero...

Continua lo sciopero dei lavoratori della Cesare Bonetti di Garbagnate Milanese (leggi qui il nostro articolo). Ancora incerto il loro futuro. E gli operai non demordono. A portare la propria solidarietà oggi, giovedì 6, anche i militanti di Rifondazione Comunista di Rho e alcuni dipendenti della Ftp Industrial di Pregnana Milanese e della Sealed Air di Passirana.

«La nostra presenza qui oggi è per rimettere in collegamento le aziende in crisi e far sentire la solidarietà tra lavoratori» spiega Mario Pittella, segretario di Rifondazione Rho.

Anche domani, venerdì 7, i lavoratori della Bonetti continueranno il loro sciopero per cercare di scongiurare i 50 esuberi (su 123 dipendenti) proposti dall'azienda. A mezzogiorno, davanti ai cancelli di via Bonetti, grigliata di solidarietà per creare una cassa di resistenza per raccogliere fondi per aiutare i lavoratori in sciopero. L'invito a partecipare è aperto a tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore