Quantcast

“Velostazione sì, ma quando?”

La posizione dei consiglieri di Partito Democratico e Noi democratici impegnati...

Velostazione sì, ma quando? Si potrebbe riassumere così la posizione dei consiglieri del Partito Democratico e N.O.I democratici impegnati di Parabiago sulla futura realizzazione del deposito per biciclette nell'ex magazzino della stazione ferroviaria.

Di seguito la posizione dei consiglieri.


Siamo amareggiati ma non sorpresi della risposta dell'assessore Quieti in merito alla realizzazione del deposito per biciclette nella prossimità della stazione ferroviaria. Stiamo parlando di un'opera che tante volte Sindaco e assessore competente hanno annunciato di prossima realizzazione, di cui però fin'ora non si è vista nemmeno l'ombra.

Durante il consiglio comunale di ieri abbiamo esposto un'interrogazione in cui abbiamo chiesto a che punto sono progetto e realizzazione della velostazione, a tutta risposta abbiamo sentito dire che il procedimento è appena partito.

Dal canto nostro non vediamo l'ora che il fantomatico progetto venga finalmente iniziato, un deposito sarebbe per i cittadini di Parabiago che tutti i giorni utilizzano la bicicletta davvero un'ottima notizia, nonché un ottimo incentivo per continuare ad usare la bici (e una sicurezza che la si trovi al proprio ritorno). Continueremo a vigilare sulla sua realizzazione e ci auguriamo che sia davvero la volta buona!

Gruppo consigliare Partito Democratico e N.O.I democratici impegnati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore