Quantcast

Poetessa legnanese vince Premio letterario

Si tratta di Danila Oppio, la cui poesia era stata pubblicata a dicembre nella nostra rubrica...

Legnanonews è orgoglioso di aver inserito, a dicembre, nella rubrica letteraria, una poesia risultata vincitrice di un importante premio letterario. Autrice, la poetessa legnanese Danila Oppio. Di seguito, la comunicazione che abbiamo ricevuto dalla dr.ssa Mariavittoria Riccio, che cura la pubblicazione della nostra rubrica.


Segnalo con grande piacere che una delle poesie della legnanese Danila Oppio, da me scelta per l'Angolo della poesia, ha ricevuto un premio letterario con la seguente comunicazione: "Sono lieta di comunicarle che la sua poesia si è classificata al Primo Posto. Complimenti e cordiali saluti. 
La coordinatrice Carla Maffni".

Carla Maffini coordina Il Circolo Culturale e Ricreativo “HOSTARIA DELLE IMMAGINI” di Cortemaggiore che ha indetto il concorso di Nazionale di poesia e fotografia la cui premiazione è avvenuta domenica 12 marzo 2017. 
Tra le varie sezioni: poesia a tema libero inedita in lingua italiana.
La poesia di Danila Oppio, “Sono la tua ombra innamorata” che è stata pubblicata su Legnano News durante le festività di Natale, ha ottenuto con il Primo Premio il trofeo e il diploma d’Onore con grande medaglia aurea.

Mariavittoria Riccio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore