Quantcast

Al Rugby Sound arrivano i The Darkness

Il gruppo torna in Italia con un concerto a Legnano - Biglietti disponibili a 15 euro...

Mancano pochi mesi al Rugby Sound ed ecco il primo nome del gruppo che salirà sul palco giovedì 6 luglio: i The Darkness, che tornano in Italia per esibirsi all'Isola del Castello di Legnano.

Ad annunciarlo gli organizzatori sulla pagina Facebook dell'evento.

Il gruppo, nei primi anni 2000 ha riportato alla moda tutine attillate e folte chiome in pieno stile anni ’70; il loro hard rock ispirato a mostri sacri come Ac/Dc, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen e Van Halen ha bucato gli schermi delle emittenti musicali internazionali e surriscaldato le radio di milioni di ascoltatori. 

Un successo inaspettato: Justin, Dan, Frankie e Rufus sono riusciti a portare avanti il proprio progetto musicale affrontando alti e bassi dovuti agli eccessi tipici del rock’n’roll e hanno proseguito egregiamente la propria carriera portandosi a casa svariati riconoscimenti; 3 Brit Awards, 4 Kerrang Awards, 2 MTV Music Awards, 1 Metal Hammer Golden God…la lista sarebbe davvero lunga!

Un concerto in collaborazione con Comune di Legnano, Shining Production e Hub Music Factory. Prevendite 15 euro oltre il diritto di prevendita. Biglietti disponibili sui circuiti di prevendita Ticketone e Mailticket.

Leggi anche: Rugby Sound: sarà una festa per tutti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore