Quantcast

Laffusa e Lazzarini, nuovi assessori, in consiglio comunale

Martedì 19, i due nuovi assessori faranno il loro ingresso ufficiale in Giunta - Tra i consiglieri della Lega torna Ernesto Bernasconi - Una seduta dominata da interrogazioni e mozioni dei 5 Stelle

[pubblicita]Come anticipato, si svolgerà domani, martedì 19 febbraio, il primo consiglio comunale del 2019. Coinciderà con l'ingresso ufficiale in Giunta dei due nuovi assessori, Daniela Laffusa (Lega), che subentra al dimissionario Franco Colombo, e Chiara Lazzarini (Forza Italia), in sostituzione di Laura Venturini, cui è stata revocata la delega. Nel contempo, tornerà a sedere tra i banchi della Lega il consigliere Ernesto Bernasconi, uscito nell'aprile scorso per far posto a Stefano Quaglia, riammesso tra i banchi della maggioranza da una sentenza del TAR.

La prima parte della seduta verrà aperta da quattro interrogazioni del Movimento 5 Stelle, mentre la la seconda sarà caratterizzata dalle modifiche al regolamento delle consulte e a quello delle feste e sagre.

Gli ultimi due argomenti avranno ancora protagonisti i 5 Stelle con le mozioni per il registro elettronico delle biciclette e il recupero al decoro di Largo Tosi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore