Quantcast

US Legnanese, un’altra domenica da incorniciare

A Vaprio D'Agogna, in provincia di Novara, vittoria e terzo posto per i ragazzi del presidente Luca Roveda

Un'altra domenica da ricordare in questa stagione per i colori della US Legnanese.

A Vaprio D'Agogna, in provincia di Novara, vittoria e terzo posto per i ragazzi del presidente Luca Roveda, che hanno dominato il Gran Premio Gorgonzola Vagadore – Trofeo Atleti Azzurri.

[pubblicita]     Nella categoria esordienti secondo anno, ha vinto per la seconda volta in stagione Riccardo Lombardi, precedendo Samuele Privitera della Ciclistica Bordighera e Giuseppe Cornacchia della Rostese Rodman.

Tra gli esordienti al primo anno, invece, terzo posto per Gabriel Vecchi, dietro al vincitore Nicolò Damato (Bareggese) e a Nicolò D'Alessandro (Busto Garolfo). Da segnalare in questa gara anche l'ottavo posto del legnanese Mattia Ferrario.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore