Quantcast

US Legnanese: si lavora al GP Cozzi

Ma l'attenzione è già rivolta alla Coppa Bernocchi a settembre

Alessandro Fancellu, vincitore nel 2016 del GP Cozzi, con l'assessore allo Sport Maurizio Tripodi


Dopo gli eventi dell'ultimo weekend, la US Legnanese guarda avanti e al prossimo appuntamento con il 44° GRAN PREMIO PINO COZZI – Memorial Barlocco di domenical 4 giugno, corsa che vuole rendere onore al presidentissimo Pino Cozzi, per 55 anni alla guida della Sportiva e promotore insieme al senatore Antonio Bernocchi dell'omonima Coppa.

La “leggenda” narra di una proposta nata tra il serio e il faceto, quando Pino Cozzi lancia la provocazione al senatore: “Se io ci metto una lira, lei ce ne mette 1000 e facciamo una corsa professionistica”. Oggi la Coppa Bernocchi è una data strategica pre mondiale, punto di riferimento per la Nazionale Italiana prima dei Campionati del Mondo che si terranno in Norvegia. 

La sede di via Quadrio a Legnano, è aperta il mercoledì sera per accogliere tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni sulla partecipazione alla vita associativa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore