Quantcast

Sondaggio lilla, Capocci in testa tra i calciatori più amati dai tifosi

Le foto degli undici giocatori più votati verranno inserite all’interno dello stadio Giovanni Mari, creando così un legame tra presente e passato, con la passione lilla a fare da legame

L’AC Legnano ha deciso di rendere omaggio ai giocatori che hanno fatto la storia della squadra e per questo è stato lanciato un sondaggio tra gli sportivi, cliccare qui

Le foto degli undici giocatori più votati verranno inserite all’interno dello stadio Giovanni Mari, creando così un legame tra presente e passato, con la passione lilla a fare da legame.

[pubblicita]    Attuamente, sono stati inseriti giocatori di un passato remoto come Cameroni, Allemandi, Colombo, altri della storica serie A come Lupi, Palmer, altri ancora lebgati a un passato più vicino a noi come Riva, Novellino, Lamera, per arrivare a Capocci, Talarini, Fontolan, Fortunato. Il più votato, dopo quasi 200 indicazioni, risulta Capocci, seguito da Riva, Novellino e Palmer. Sicuramente, sul risultato può influire la possibilità per lo stesso utente di votare più volte. 

Subito, il web si è scatenato nel segnalare sotto il post in Facebook tanti, tanti altri lilla meritevoli di citazione: Kamata, Ligati, Frey, Dal Molin, Brenna, Tommy, Bettini, Rovellini, Elli, Tirapelle, Capra. Insomma, un elenco infinito. Un amore infinito per chi ha vestito la maglia lilla. 

Se si desidera segnalare un giocatore non in elenco, ricordiamo qui la mail ufficiale cui scrivere: sondaggio@aclegnano.it

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore