Quantcast

San Giorgio Calcio, iscrizioni aperte e open day

Riaperte 1 Luglio le iscrizioni per l'annata sportiva 2019-2020 ,una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità e di ...calcio

Riaperte 1 Luglio le iscrizioni per l'annata sportiva 2019-2020 ,una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità e di …calcio.

Di seguito il comunicato stampa a cura della società


Ad inaugurare l'inzio delle attività sarà il l'Open Day di sabato 6 luglio con inzio dalle ore 17.00 dove tutti i ragazzi e genitori potranno veniere a trovarci per conoscere la nostra Associazione e i nostri progetti.

Progetti importanti e concreti che hanno portato il Calcio San Giorgio a crescere notevolmente nell'ultimo biennio raggiungendo più di 210 tesserati,  per un totale di 13 categorie che vanno dai Piccoli Amici alla Prima Squadra.

Una Società moderna e dinamica, costruita in un ambiente famigliare,  dove i ragazzi sono al centro di ogni progetto. «Il ritorno in societa del D.T. D'Intino Antonello, dopo anni di esperienza con la scuola calcio Milan, è un altro segnale di quanta attenzione abbiamo e dedichiamno au nostri atleti», spiega il Presidente Alessandro Tommasi.

Da sempre la nostra filosofia è quella di avvicinare i ragazzi al gioco del calcio in maniera sana e svincolata dalle logiche del successo e del risultato a tutti i costi.  Siamo convinti che i traguardi e le vittorie si possano raggiungere attraverso l'impegno, il lavoro, la passione e il ìgiocar bene a calcio .

Da un paio d'anni il Calcio San Giorgio  promuove il calcio per tutti : «Come  Associazione Sportiva ci sentiamo una responsabilità sociale» e l'obbligo di promuovere e aiutare tutti a fare sport -prosegue il Presidente –  da qui è nato il progetto che coinvolge e consente alle annate Primi Calci 2013 e Primi Calci 2014 di iscriversi e giocare a calcio un anno gratis con noi».

Tante novità ci aspettano in questo mese: verrà presentata la Prima Squadra con nuovi innnsesti che sveleremo nei prossimi giorni , la nuova Juniores che sarà formata da tantisssimi ragazzi nati e crescitui nella nostra San Giorgio e che hanno militato negli anni in tutte le nostre categorie e le categorie degli Under 14,15,16 e 17 appartenenti al Settore Agonistico 

Per conoscere tutti i dettagli del nostro progetto e per rimanere aggiornati su tutte le novità vi inviatiamo a visitare il sito www.calciosangiorgio.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore