Quantcast

Calcio San Giorgio, prosegue con successo “Primavera Sport 2019”

Più di 80 le squadre partecipanti, 800 gli atleti scesi in campo per un totale di 200 partite che si stanno disputando sui campi del Centro Sportivo Alberti di San Giorgio su Legnano. 

Prosegue con successo la manifestazione "Primavera Sport 2019" organizzata dal Calcio San Giorgio, diventata ormai da anni un punto di riferimento nel panorama calcistico locale.

Iniziati il 25 aprile con il XXI Memorial Lenna, i tornei omologati dalla FIGC e patrocinati dal Comune di San Giorgio su Legnano termineranno poco dopo la metà di giugno con le finali della categoria Juniores, per poi riprendere ad inzio settembre in occasione del festiggiamenti dei 25 anni di attività sportiva del Calcio San Giorgio.

Sono 12 i tornei dedicati a tutte le categorie della scuola calcio, del settore agonistico e LND. Più di 80 le squadre partecipanti, 800 gli atleti scesi in campo per un totale di 200 partite che si stanno disputando sui campi del Centro Sportivo Alberti di San Giorgio su Legnano.

Un grande sforzo ma anche tanto entusiamo da parte di tutti i componenti del Calcio San Giorgio, società in grande spolvero guidata dal presidente Alessandro Tommasi, che conferma la passione e la primaria attenzione che questa associazione dimostra quotidianamente e instancabilmente per lo sport e per la crescita dei ragazzi.

Calcio San Giorgio
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore