Quantcast

Impresa Pecora vince il Memorial Andrea Lerario

Una edizione del torneo commemorativo tra le più apprezzate per la correttezza delle squadre

La formazione dell'Impresa Pecora è la vincitore della settima edizione del Memorial Andrea Lerario, concluso ieri sera, sabato 21 luglio, sui campi del Villa Cortese.

Galleria fotografica

Memorial Andrea Lerario 4 di 4

"Anche quest'anno – spiega Luca Lerario – avevamo tante richieste di partecipazione, ma abbiamo limitato il torneo a 12 squadre, che sono scese in campo dal 13 giugno – Credo che da un punto di vista di correttezza, questa sia stata una delle edizioni più da apprezzare".

Nella finale per il primo posto, l'Impresa Pecora ha sconfitto con il risultati di 2-1 gli Irriducibili. Al terzo posto i Global Tank hanno superato (5-1) i Lerry&Friends

Miglior portiere è stato giudicato Aldo Pecora dell'Impresa Pecora, capocannoniere Ermal Beqiri con 3 reti, premio fair play a Lerry&Friends con nessuna ammonizione. 

Prima delle finali, il consueto evento di calcio femminile, con le squadre capitanate da Valentina e Giorgia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Memorial Andrea Lerario 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore