Quantcast

Football Skill Training Camp a San Vittore Olona

 Il Camp è stato organizzato dalla " Sport Leader Agency", coadiuvata dal Direttore Sportivo Vincenzo Sollitto e dal Mister Gianni Sartirana

Il "Football Skill Training Camp ", si è svolto per la prima volta nell'alto milanese nel comune di San Vittore Olona. 

Lo stage ha tenuto fede all'idea originaria di dare ai ragazzi, una qualità formativa molto alta, benché sia durato solo una settimana. 

 Il Camp è stato organizzato dalla " Sport Leader Agency", coadiuvata dal Direttore Sportivo Vincenzo Sollitto e dal Mister Gianni Sartirana, i partecipanti hanno avuto modo di apprendere nuove tecniche di gioco, basate su un lavoro  individuabile. In questi giorni di Stage, il calciatore Valerio Foglio tesserato per la formazione di Lega Pro della Giana Erminio, ha portato il suo personale saluto ed ha raccontato ai ragazzi partecipanti la sua esperienza nel mondo del calcio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore