Quantcast

Anche Piero Ferrario dirigente dell’AC Legnano

Un gradito ritorno nello staff dirigenziale dell'ex calciatore lilla - A breve, l'annuncio di altri importanti ingressi in società 

Piero Ferrario, a destra, con il presidente Giovanni Munafò


Non soltanto lo staff tecnico e il parco giocatori, ma anche il gruppo dirigenziale lilla si sta rinnovando e potenziando.

La notizia di oggi, ad esempio, è il ritorno tra i consiglieri del presidente Giovanni Munafò dell'imprenditore Piero Ferrario, già responsabile del settore giovanile lilla negli anni Novanta e anche giocatore del Legnano nell'allora serie C alla fine degli anni Settanta.

Ferrario non nasconde la sua soddisfazione per la "chiamata" dell'amico Giovanni: "Lo faccio per la mia città – il suo primo commento – perchè il Legnano è una eccellenza sportiva che merita sempre di essere sostenuta. Ma mi sento in dovere di dare anche la mia collaborazione alla famiglia Munafò, che si sta spendendo in maniera esemplare e con una passione che posso paragonare solo ai grandi presidenti lilla, come Giovanni Mari e Ferdinando Villa".

"Vorrei comunque sottolineare – spiega ancora Ferrario – che entro nel gruppo dei collaboratori di Giovanni in punta di piedi. Nessuna intenzione di voler apparire o sostituire chi sta già lavorando per il bene della squadra e della società. Io sono qui, pronto a dare una mano ogni volta in cui sarò chiamato a farlo, ma con massima discrezione".

Infine, una battuta da quel "Pierino" per il quale Ferrario è unanimamente apprezzato in città: "Io sono molto amico anche di Patrizia Testa, presidentessa della Pro Patria. L'ho già avvertita… attenzione, arriviamo anche noi in Lega Pro per un derby d'altri tempi!".

Ride, Ferrario che, ricordando il suo passato da attaccante, appare davvero il personaggio giusto per aprire la strada ad altri "bomber" tra i consiglieri lilla della nuova stagione. A breve, infatti, sono preannunciati nuovi arrivi in società, per un Legnano sempre più destinato a presentare uno staff dirigenziale di alto profilo imprenditoriale e sportivo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore