Quantcast

Legnano – Oleggio 5-1

Ottimo test della squadra che sta crescendo sia dal punto di vista della tenuta, che da quello del gioco...

Seconda uscita al Pino Cozzi per i lilla e prestazione che riempie di ottimismo. Al di là, infatti, del risultato con uno squillante 5-1, la squadra è apparsa in netta crescita sia sul piani atletico, che tecnico.

I gol sono stati messi a segno da Ianni (autore di una doppietta), Myrteza, Crea, Belluzzi.

Ampiamente soddisfatto Aldo Capocci: "Bene, molto bene – il commento del direttore generale al fischio di chiusura – . Avremmo potuto segnare altri gol, ma anche così guardiamo positivamente le prossime tappe della preparazione".

Prossimo test precampionato a Inveruno, domenica 20

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore