Quantcast

Donato l’Armato, mascotte lilla

Verrà presentata sabato 22 insieme alla nuova squadra...

Altro passo in avanti dell'Ac Legnano sulla strada di un rinnovamento non solo societario e tecnico, ma anche a livello comunicativo e di immagine.

In giornata, infatti, il presidente Giovanni Munafò ci rende partecipi con il video in copertina della iniziativa che regala alla società lilla la originale mascotte.

Si tratta di "Donato l'Armato", nato l'anno scorso con un concorso tra le contrade durante la manifestazione che ha coinvolto Palio e Legnano calcio nella partita promossa e gestita da Giuseppe Calini, allora "ambasciatore lilla" in città.

Oggi, "Donato" è un vero pupazzo che verrà presentato, insieme alla squadra, sabato 22, alle 21, allo stadio Mari.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore