Quantcast

Al Salamella Cup di Villa Cortese trionfa l’amicizia

70 calaciori al torneo dove vince solo il sentimento dell'amicizia...

E’ andata in scena domenica 18 giugno al campo sportivo comunale di Villa Cortese la quinta edizione della Salamella Cup, che tutto ha fuorchè la competitività. Potrà sembrare strano ma in questo torneo di calcio a 5 scendere in campo è frutto esclusivamente di un’amicizia tra i settanta giocatori che, una volta l’anno, si trovano per un intero pomeriggio per dare vita ad una giornata all’insegna del piacere dello stare insieme, tirando quattro calci ad un pallone e concludendo la giornata con una cena in cui a farla da padrone sono l’allegria ed il divertimento.

Galleria fotografica

Salamella Cup a Villa Cortese 4 di 7

Il torneo è stato comunque giocato da tutti i partecipanti con tanta voglia di ben figurare, non è infatti mancata una sana competitività, visto anche l’elevato valore di molti dei giocatori, quasi tutti ex giocatori oppure allenatori in attività.

Un encomio particolare deve essere fatto agli organizzatori del torneo con Roberto Giuri e Marco Casero in prima fila, ben coadiuvati da Mario Modica ed Alberto Corti, che al termine del torneo hanno premiato i vincitori non con coppe o medaglie ma con trofei di genere culinario.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salamella Cup a Villa Cortese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore