Quantcast

Con la Roncalli Calcio torniamo a parlare di sport

Torniamo a parlare di sport con Alfonso Costantino presidente della nota società

Torniamo a parlare di sport con Alfonso Costantino presidente della Roncalli Calcio che presenta i progetti futuri tra cui la collaborazione con l'A.C. Legnano.

«Intendiamo far crescere il settore giovanile – spiega Costantino – e crediamo che la collaborazione con il Legnano Calcio sarà importante.  L'accordo si ufficializzerà in questi giorni appena Giovanni Munafò prenderà la presidenza del Legnano Calcio. Con quest'alleanza non perderemo la nostra identità vogliamo solo realizzare una collaborazione costruttiva per far crescere il settore giovanile e al contempo alimentare queste due realtà calcistiche.​».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore