Quantcast

Coach Saini: “Abbiamo mostrato tutti i nostri limiti”

Serena ed obiettiva analisi del tecnico biancorosso: "Una sconfitta imbarazzante"

Nonotante un Guidi "spaziale", Legnano subisce una dura sconfitta a Mortara (93-68). Si chiude così un 2019 piuttosto turbolento per Legnano che si leccherà le ferite nelle prossime tre settimane di stop, prima di rientrare in campo per la partita della Befana contro Nerviano del neo coach ma ex grande Knights, Massimo Corrado. 

Nell'intervista video a coah Saini, una considerazione su tutte: "Abbiamo dimostrato tutti i nostri limiti. Per adesso, in trasferta, contro squadre come questa non abbiamo alcun controllo della partita. Non siamo risuciti a mettere in difficoltà Mortara in alcun modo",


CLASSIFICA: Hydrotherm Busto Arsizio 20 punti, Basketball Gallarate 18,  Robur Saronno 18, Pall. Lissone 18, Battaglia Mortara 16, Aurora Desio 16, Legnano Basket Knights 12, Rovello Basket 10, Team ABC Cantù 10, Basketball 7Laghi Gazzada 8, Nervianese 8, Virtus Cermenate 6, ASD Valceresio 4, Fortitudo Busnago 4 e Carpe Diem Calolziocorte 0.

RISULTATI 
Rovello –  Gallarate 58-75
Mortara – Legnano Knights 93-68
Cermenate – ASD Valceresio 70-53
Gazzada – Saronno 68-74
Pall. Lissone – Nervianese 89-59
Calolziocorte – Aurora Desio 45-66
Busto Arsizio – Busnago 80-64

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore