Quantcast

Knights: il cammino nel precampionato farà tappa a Bormio

Venerdì 13 e sabato 14, XI Memorial Morelli al Knights Palace contro Busto Arsizio, Nerviano e Saronno.

I Knights torneranno sul parquet di Bormio dove nell'agosto 2016 avevano giocato in amichevole (73-87) contro l'Olimpia Milano di coach Repesa


In attesa del calendario ufficiale che sarà pubblicato a breve, definiti gli appuntamenti in preparazione della prima giornata di campionato di serie C Gold.

Il raduno dei Knights è previsto lunedì 26 agosto, dopo le 19, al Knights Palace di Via Parma, a Legnano

[pubblicita]        Il primo appuntamento ufficiale, invece, sarà mercoledì 4 settembre, alle 20.30, contro Cermente sempre al Knights Palace. 
Successivamente, domenica 8 settembre il classico "Memorial Vaghi" a Sangiorgio, dove i Knights incontreranno i Draghi alle 18 al Palabertelli, dopo essere stati presentati in piazza durante la classica Festa dello Sport legnanese.

Nel weekend successivo, venerdì 13 e sabato 14, il XI Memorial Morelli che i Knights giocheranno in casa al Knights Palace contro Busto Arsizio, Nerviano e Saronno.

Amichevole di prestigio mercoledì 18 settembre, a Desio, contro l'Aurora Desio, favorita assoluta per la promozione in Serie B.

Infine, miniritiro a Bormio per i Knights che, partendo venerdì 20 settembre, svolgeranno 3 allenamenti al Pentagono di Bormio, prima dell'amichevole contro Bernareggio e del rientro a Legnano che li porterà alla prima giornata di campionato che si giocherà sabato 28 contro Busto Arsizio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore