Quantcast

300 atleti alla Thunder Summer Cup

Piena soddisfazione in casa San Vittore Olona Thunder per la bella riuscita della manifestazione 

Piena soddisfazione in casa San Vittore Olona Thunder per la bella riuscita della manifestazione che ha coinvolto tutte le squadre della società del Presidente Paolo Penna.

Galleria fotografica

300 atleti alla Thunder Summer Cup 4 di 5

Circa 300 gli atleti e le atlete che si sono sfidate durante la settimana con il picco di affluenza registrato nel fine settimana.

Un’edizione che ha visto un notevole incremento di interesse e pubblico segno che il nuovo corso portato avanti negli ultimi due anni sta producendo grandi risultati non solo sportivi.

Nelle categorie femminili doppia vittoria Thunder (Esordienti ragazze nate nel 07/08 e U14 05/06) a cui si aggiunge il secondo posto delle U16 (03-04).

In campo maschile conquistano la coppa dei primi classificati la prima divisione di coach Natale Rossetti e l’Under 19 di Rossetti,Feletti e Cerrini. Bene anche l’U16 che conquista il secondo posto.

Il commento dei dirigenti Thunder:  “E’ una soddisfazione vedere sempre più ragazzi giocare con la maglia Thunder. Sia in campo maschile sia in campo femminile stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro attento e coordinato.Contiamo quest’estate di migliorare ulteriormente la nostra proposta sportiva seguendo la nostra programmazione e investendo ulteriormente nello staff tenico e atletico. Last but not least, un ringraziamento speciale ai partner che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, una cosa non scontata negli ultimi tempo di crisi ma fondamentale per migliorare:  insieme si può davvero fare la differenza! Ci vediamo nel 2020!”

[pubblicita]     Le classifiche finali:

Classifica ESO Femminile

1° SVO THUNDER – 2° PRO PATRIA / GALLARATE –  3° GIOSPORT RHO

Classifica U14 Femminile

 1° SVO THUNDER – 2° POLIS SENAGO – 3° PALLACANESTRO FERNESE

Classifica U16 Femminile

 1° TREZZANO BASKET – 2° SVO THUNDER – 3° VILLA GUARDIA – 4 ° SPORTLANDIA TRADAT

Classifica U16 Maschile

 1° SG SPORT ARESE – 2° SVO THUNDER – 3° SAN FILIPPO BUSTO A. – 4° LEONI BASKET SAMARATE

Classifica U19 Maschile

1° SVO THUNDER – 2° LEONI BASKET SAMARATE – 3° SAN FILIPPO BUSTO A. – 4° SG SPORT ARESE

Classifica 1D Maschile

1° SVO THUNDER – 2° ROOSTERS PARABIAGO – 3° LEONI BASKET SAMARATE – 4° SG SPORT ARESE

Pallacanestro San Vittore Olona Thunder

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

300 atleti alla Thunder Summer Cup 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore