Quantcast

Lissone Interni, nuovo sponsor dei Knights

Lissone Interni sarà presente sulla maglia ufficiale da gioco del Legnano Basket Knights

Il Legnano Basket è felice di annunciare un nuovo rapporto di sponsorizzazione con Lissone Interni, azienda brianzola, leader nell’arredamento per l’interno casa.
Lissone Interni fa parte del Bellosi Group, che comprende anche Tessilform materassi fornendo una copertura completa nell’arredo della casa.
Lissone Interni sarà presente sulla maglia ufficiale da gioco del Legnano Basket Knights.

Il commento del presidente Tajana: “Siamo felici di questo accordo con i fratelli Bellosi, che da anni sono inseriti nel mondo del basket. Soprattutto Fabio è un assiduo sostenitore dei Knights, che spesso è sui sedili del PalaBorsani, per cui è stato facile trovare un accordo. Spero che questa partnership possa diventare sempre più proficua per entrambi e longeva nel tempo, ampliando il business di entrambi”.

Così invece Fabio Bellosi:" Siamo veramente felici ed entusiasti di cominciare questa nuova avventura sportiva con il Legnano Basket. Ringraziamo il presidente Tajana ed il consiglio direttivo per la fiducia accordataci. Abbiamo riscontrato immediatamente il giusto feeling con il presidente Tajana , accomunati dagli stessi valori morali, umani e con la medesima volontà di far crescere ancora di più i nostri brands. Entriamo nella famiglia del Legnano Basket in punta di piedi e con umiltà ben consci del nostro obbiettivo futuro: diventare main sponsor della famiglia Knights".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore