Quantcast

Knights: aperta la “caccia” al secondo americano

Benetti è ufficialmente un Knight - Per l'americano, nel mirino Greg Mangano e Makinde London

Gabriele Benetti è ufficialmente un Knight. Era già nell'aria l'arrivo del giocatore di Vicenza, ma la conferma effettiva è arrivata oggi, sabato 21 luglio. 

Benetti, classe 1995, arriva dalla Virtus Roma: «Il giovane la scorsa stagione aveva subito un infortunio – spiega il gm Maurizio Basilico -. Dopo aver verificato la sua situazione fisica abbiamo avviato la trattativa e oggi è arrivata la firma».

Adesso, lo staff tecnico è fortemente concentrato a cercare d'individuare il secondo americano. Secondo indiscrezioni tra i papabili Greg Mangano, 28 anni con un passato europeo in Turchia, Spagna e Germania, e Makinde London, 22 anni mai uscito dagli USA. Entro l'inizio di settimana prossima la società farà la sua scelta.

Intanto, la Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato che martedì 24 luglio, alle 12, il Settore Agonistico della FIP renderà noti i calendari dei campionati di Serie A2 Old Wild West e Serie B Old Wild West per la stagione 2018-2019. 

Con 250 rinnovi in prelazione, è stata chiusa la prima fase della Campagna abbonamenti biancorossa. Da lunedì 23 luglio si aprirà la seconda fase, in cui la vendita libera metterà a disposizione la possibilità di sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2018/2019 per i posti rimasti liberi in tutti i settori del PalaBorsani.
Per maggiori info consultare il sito Legnano Basket

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore