Quantcast

Knights: il primo americano è Anthony Raffa

C'è entusiasmo in Casa Knights per l'arrivo del 28enne Raffa - Ufficiale anche l'arrivo del baby boomber Bortolani dell'Olimpia Milano

Il primo americano a vestire la maglia biancorossa è Anthony Raffa. C'è entusiasmo in Casa Knights per l'arrivo del 28enne originario del New Jersey. A dare l'ufficialità questa sera, domenica 8 luglio, il general manager Maurizio Basilico: «Raffa è un Knights. Siamo soddisfatti dell'arrivo di un giocatore così solido e di qualità. Adesso manca solo il secondo americano di carattere e un quarto titolare». 

Raffa ha militato in A2 prima con la maglia della Virtus Roma poi, lo scorso anno, con quella di Orzinuovi dove ha viaggiato con una media di circa 18 punti.

Con Raffa è arrivata la piena ufficialità di Giordano Bortolani il baby talento dell'Olimpia Milano. Classe 2000, il giovane atleta, è figlio del cestista della serie A Lorenzo Bortolani. Il giocatore ha esordito in prima squadra, l'anno scorso, proprio contro Capo d’Orlando, squadra in cui giocò il padre. 

Raffa e Bortolani vanno a costruire la squadra per il momento composta da Davide Bozzetto, Michele Ferri, Marco Corti e Michele Serpilli, il "gioiellino" di Pesaro.

Intanto, è stata aperta la prima fase di prelazione per la campagna abbonamenti Knights per la nuova stagione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore