Quantcast

Mattia Ferrari lascia i Knights

Dopo 5 campionati, con una promozione in A2 e due playoff conquistati sempre con un terzo posto alla fine della stagione regolare, il coach milanese ha rescisso il contratto

Dopo 5 campionati, con una promozione in A2 e due playoff conquistati sempre con un terzo posto alla fine della stagione regolare, Mattia Ferrari lascia il Basket Legnano. Il chiacchierio del "mercato" lo colloca vicino a Casale oppure a Piacenza.

La comunicazione ufficiale sul sito della società: "Il Legnano Basket informa che in data odierna, il coach Mattia Ferrari ha chiesto ufficialmente alla società la rescissione del contratto che lo vincolava ai Knights anche per la stagione 2018/19, per motivi personali.
Con grande dispiacere e profondo rammarico, il presidente Marco Tajana e il GM Maurizio Basilico, prendono atto della richiesta, rimanendo in attesa dell'incontro con il suo procuratore per definirne i dettagli.
La società ringrazia Mattia Ferrari per tutto il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni".

Il Legnano Basket comunica inoltre che giovedì 24 maggio, alle 17.30, sarà indetta una conferenza stampa nella press room del PalaBorsani, per presentare il programma per la stagione futura; a seguire la presentazione delle finali regionali che si svolgeranno al PalaBorsani dal 29 maggio al 3 giugno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore