Quantcast

Mosley fermo almeno 10 giorni

Capitan Maiocco è tornato in squadra - Mosley, infortunato alla caviglia, attende ancora una diagnosi definitiva

Nemmeno il tempo di pensare alla sconfitta contro Tortona e i Knights sono di nuovo in palestra per preparare la sfida all'Eurobasket Roma, squadra in crescita nelle ultime settimane.

Reintegrato Maiocco con il gruppo è, invece, quasi certa l'assenza di Mosley rimasto infortunato alla caviglia durante la gara contro Tortona. Il giocatore resterà ai box per almeno 7-10 giorni. «La caviglia di Mosley è ancora molto gonfia – spiega il gm. Maurizio Basilico –. Ma sembrerebbe non ci sia nulla di rotto: ieri ha appoggiato il piede senza accusare particolare dolore. Per il momento non c'è la diagnosi completa quindi non possiamo ancora dire quando rientrerà in campo. Di certo sarà assente per la gara contro l'Eurobasket. Se tutto va bene ci auguriamo rientri per la sfida contro Scafati. Capitan Maiocco, invece, ha ripreso gli allenamenti e sta bene». 

I Knights sono usciti particolarmente incerottati dalla battaglia contro i piemontesi: «Caviglia gonfia anche a Pullazi– spiega Basilico -. Una situazione che non risulta grave come quella di Mosley. È da capire invece lo stato di Tomasini che in questi giorni dovrà effettuare una risonanza al ginocchio».

Nella squadra romana ricordiamo la presenza dell'ex  Matteo Frassineti che nell'ultima partita non è sceso in campo per un problema muscolare. Il giocatore però potrebbe recuperare per la gara di domenica.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore