Quantcast

I Knights “divorziano” dalla TWS

A breve la presentazione del calendario delle partite prestagionali...

Confermato il divorzio tra il Legnano Basket e l'ex main sponsor TWS Spa e gruppo Xenturion.

La società biancorossa oggi, giovedì 27 luglio, comunica di «aver risolto ogni rapporto commerciale con la TWS. La società ha comunque già individuato il nuovo main sponsor, che verrà presentato ufficialmente nella prima settimana di settembre».

Confermata per mercoledì 16 agosto il ritrovo della nuova squadra. L'appuntamento è per le 16 e 30 nella sede di Via Parma: «gli allenamenti della settimana proseguiranno nel Knights Palace fino a domenica 20 agosto – spiega il presidente Tajana -, giorno della partenza per Saint Vincent, dove i Knights rimarranno in ritiro fino a sabato 26 agosto».

Per la prossima settimana sarà reso noto anche il calendario delle partite prestagionali che i Knights dovranno affrontare.

Intanto è stato ufficializzato l'esordio della prima squadra in campionato, previsto domenica 1 ottobre contro la Virtus. La sfida si terrà a Roma, clicca qui per il servizio precedente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore