Quantcast

Pullazi e Zanelli, nuovi obiettivi dei Knights

Pullazi, giocatore romano della serie B, è vicino alla firma - Legnano saluta Palermo e sceglie Zanelli

Rei Pullazi e Alessandro Zanelli sono i nuovi obiettivi di mercato del Legnano Basket.

Trattativa quasi conclusa con il romano Pullazi, classe 1993, che la scorsa stagione è sceso in campo con Bergamo Basket in serie B. A confermarlo il gm Maurizio Basilico: «La firma potrebbe arrivare settimana prossima. Potrebbe sostituire Ike con il quale le trattative sono ancora aperte. Nei prossimi giorni vedremo come evolverà la situazione».

È ormai certo che Matteo Palermo lascerà definitivamente Legnano per traslocare a Verona, anche se al momento Tezenis non ha ancora ufficializzato il suo arrivo in squadra. Così, i biancorossi si sono subito interessati al trevigiano Zanelli, classe 1992.

«Palermo non è più dei nostri – afferma Basilico -. Zanelli, conosciuto in città come ex giocatore di Sangiorgio, potrebbe prendere il suo posto. Ha giá giocato con Mosley, a Recanati. Un giocatore con ottime valutazioni che ha un mercato importante ed è ritenuto tra i giovani play più ricercati. Tra i giovanissimi papabili c'è anche Iberti che potrebbe essere il nostro quarto lungo. Se riusciamo a concludere con questi giocatori ci mancherebbe soltanto il cambio di Martini. Stiamo cercando di costruire una squadra completa pronta ad affrontare al meglio il prossimo campionato».

Per la campagna abbonamenti, leggi qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore