Quantcast

I Knights scaldano i motori con la campagna abbonamenti

Dopo l'apertura della campagna abbonamenti si è avviata la prima fase di prelazione  "Squadra, rete, business" il workshop a firma Legnano Basket

http://www.legnanonews.com/news/eventi/905745/_squadra_rete_business_il_workshop_a_firma_legnano_basketIn Casa Knights dopo l'apertura della campagna abbonamenti 2017/2018  si è avviata anche la prima fase di prelazione per tutti gli abbonati della scorsa stagione. 

Come già annunciato, dal presidente Marco Tajana, il claim  #IosonoLegnano accompagnarà la nuova avventura del Legnano Basket clicca qui per il precedente servizio«La prima fase della campagna abbonamenti sarà in prelazione esclusiva – commenta Tajana – per gli abbonati della scorsa stagione, nel periodo dal 12/06 al 04/07. In questa fase di prelazione lo sconto su tutti gli abbonamenti (tranne che sui ridotti) sarà del 10% rispetto al prezzo pieno».

Ecco i prezzi degli abbonamenti:
Tribuna Verde 100 euro (prelazione a 90 euro)
Tribuna Rossa 130 euro (prelazione a 115 euro)
Tribuna Silver 180 euro (prelazione a 160 euro)
Tribuna Gold 250euro (prelazione a 225euro)

I prezzi per gli abbonamenti ridotti (per ragazzi e ragazzi nati tra il 2005 e il 1999) saranno:
Tribuna Verde 50 euro
Tribuna Rossa 100 euro
Tribuna Silver 130 euro
Tribuna Gold 180 euro

Tutti gli abbonamenti permetteranno l’ingresso per le 15 partite di regular season, mentre è esclusa l’eventuale post season. I bambini nati dal 2006 e negli anni successivi, potranno avere ingresso gratuito alla TWS Arena.

Ricordiamo che si potrà sottoscrive l’abbonamento nella sede di via Parma, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19 oppure scrivendo alla  mail: biglietteria@legnanobasket.it

Per maggiori informazioni consultare il sito http://legnanobasket.towersport.com/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore