Quantcast

Sangio City Camp: Un’ondata di entusiasmo

Al PalaBertelli circa 200 tra bambine e bambini...

E’ iniziato Lunedi il camp estivo organizzato dalla Sangiorgese Basket in accordo con le altre realtà sportive del territorio presso il PalaBertelli e il parco circostante che vede ad oggi iscritti circa 200 tra bambine e bambini.

“Gli ampi spazi verdi uniti alla struttura scolastica sono il posto ideale dove sviluppare una proposta come la nostra” spiega Matteo Rizzo, responsabile del camp.

“Abbiamo creato una proposta a misura di bambino dove alterniamo proposte sportive (basket, calcio, pallavolo, karate, scherma, tiro con l’arco ecc. ) a proposte culturali (corso d’inglese, laboratorio di musica e di arte ecc.).

I bambini a rotazione potranno divertirsi sperimentando tante discipline diverse, sempre seguiti da i loro capigruppo ma anche da esperti (per ogni proposta) che renderanno l’esperienza ancora più emozionante e qualificata.

Questo mix è stato molto apprezzato dalle tante famiglie che ci scelgono tra le tante possibilità che il mercato offre.”

Lo staff comprende anche la figura di una psicologa, Michela Frantini oltre ad una segreteria sempre a disposizione composta da Beatrice Slavazza e Gaia Marazzini.

Importante anche la presenza dei giocatori della LTC Sangiorgese Basket di serie B che condividono le giornate con i bambini del camp.

“Il vero obiettivo del nostro impegno è vedere sorridere i bambini e quando notiamo che nonostante una giornata di gioco non vogliono tornare a casa beh allora li sappiamo di aver fatto un buon lavoro!”

Questa è la magia del Sangio City Camp! 

Sangiorgese Basket

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore