Quantcast

Rinnovi in casa Knights: Mosley e Raivio restano a Legnano

Dopo il rinnovo di coach Ferrari arrivano le conferme per i due americani - La soddisfazione di Tajana Knights: coach Ferrari firma per altri 2 anni

Nik Raivio e William Mosley restano a Legnano. Dopo il rinnovo di coach Ferrari (clicca qui per il precedente servizio), in Casa Knights, arrivano le conferme per entrambi gli americani di spicco della squadra biancorossa che hanno accettato il rinnovo del contratti per la stagione 2017/18.

L'ufficialità è arrivata oggi, mercoledì 29 marzo, direttamente dal presidente Marco Tajana. «Non ci fermiamo mai. Con questi due rinnovi vogliamo dare continuità al nostro progetto: l'obiettivo è garantire anche per la prossima stagione un alto livello competitivo della squadra».

Per Raivio, la guardia di Portland, si tratterà della terza stagione con la maglia biancorossa «Questo rinnovo è il sinonimo di una grande sintonia con la società – commenta Tajana -. Raivio, rispetto alla sua prima stagione italiana, ha migliorato le sue statistiche che, ad oggi, viaggiano a 18.3 punti di media, 7.8 rimbalzi e 4.1 assist. Inoltre Raivio è stato anche il primo giocatore della storia biancorossa ad aver messo a segno una tripla doppia (19+14+10) durante la partita con Biella».

Will Mosley, al suo primo anno in maglia Knights, «ha ià mostrato qualità atletiche e spettacolari – afferma soddisfatto Tajana -. In questa stagione Mosley viaggia con 11 punti, di media, 9.6 rimbalzi e 2.1 stoppate. Grande soddisfazione del clan biancorosso con il presidente Marco Tajana e il GM Maurizio Basilico che hanno concluso in fretta queste trattative, proprio per la volontà di tutte le parti di proseguire il rapporto anche la prossima stagione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore